regolamento e condizioni - macchine usate 2

Vai ai contenuti

regolamento e condizioni

RENATO MATTEUCCI & C. S.A.S. con sede a Moncalieri - viale delle Acacie 16-6
P.IVA e C. F. 09298760019, mette a disposizione il servizio

"MACCHINE UTENSILI USATE"
regolato dalle seguenti norme:

REGOLAMENTO E CONDIZIONI

1) L'utilizzo del servizio è regolato dalle condizioni seguenti. L'uso del serviziocomporta la conoscenza, la piena approvazione ed accettazione delle condizioni.


2) Questo sito di servizio ha lo scopo di mettere in contatto venditori ed acquirenti di macchine utensili usate, senza tuttavia fornire alcuna garanzia e senza intervenire o assumere responsabilità relativa ai rapporti contrattuali che venditore ed acquirente potranno concludere.


3) L'utente che intenda pubblicare un annuncio deve farne richiesta a mezzo mail  all'indirizzo commerciale@macchineutensiliusate.eu inviando una fotografia della macchina ed indicando le caratteristiche tecniche principali della stessa nonché il prezzo che intende richiedere. Deve anche indicare la propria mail, la esatta denominazione sociale, l'indirizzo della sede sociale e del luogo in cui si trova la macchina.
 
4) La Renato Matteucci & C. s.a.s. invierà a mezzo e-mail comunicazione della avvenuta accettazione dell'inserzione ed inviterà l'inserzionista a versare la somma di € 20,00 più IVA a mezzo di bonifico bancario sul c/c della Banca d'Alba agenzia di Chieri IBAN IT64V08530303600002901016815) Dopo il ricevimento del pagamento la Renato Matteucci & C. s.a.s. provvederà, entro il termine massimo di 30 giorni, a pubblicare l'inserzione avvisando a mezzo di e-mail l'inserzionista dell'avvenuta pubblicazione.

5) Il costo di inserimento/pubblicazione è di € 20,00 oltre IVA per ogni macchina.

6) Gli utenti acquirenti prenderanno diretto contatto con il venditore senza intervento alcuno del sito o della Renato Matteucci & C. s.a.s. In caso di vendita il venditore è tenuto a comunicare al più presto che la macchina non è più disponibile e, nel contempo, dovrà versare a mezzo bonifico alla Renato Matteucci & C.s.a.s. somma pari al 4% oltre IVA del valore indicato al momento dell'annuncio.

7) Gli utenti si obbligano a non commettere, favorire, in qualunque modo agevolare, comportamenti scorretti, illeciti civili o penali.

8) L'inserzionista si impegna a indicare sugli annunci dati veritieri e corretti, con speciale riguardo a vizi o difetti, ancor più se costituenti fattore di rischio per gli utilizzatori.

9) Gli utenti utilizzano il servizio essendo perfettamente a conoscenza che il sito non fornisce alcuna garanzia sulla veridicità degli annunci e non risponde per notizie infondate, vizi o difetti occulti, comportamenti illeciti commessi da inserzionisti.

10) Gli utenti, nel richiedere l'inserimento di una inserzione, assumono ogni responsabilità in ordine alla proprietà e disponibilità della macchina offerta.

11) Il sito non garantisce la corrispondenza dei dati tecnici e delle fotografie alla realtà. I prezzi indicati non tengono conto di servizi quali, a titolo esemplificativo: trasporto, garanzia, smontaggio e montaggio, sicché gli utenti sono invitati a controllare direttamente la rispondenza del prodotto offerto a quanto indicato dall'inserzionista.

12) Il sito rifiuta la pubblicazione di inserzioni che non siano relative a macchine utensili usate; si riserva il diritto di rifiutare la pubblicazione di annunci a proprio insindacabile giudizio.

13) Gli utenti, utilizzando il sito dichiarano espressamente di esonerare il sito "macchine utensili usate" e la Renato Matteucci & C. s.a.s.-da ogni responsabilità per violazione di regolamenti, leggi, prescrizioni di sicurezza, responsabilità civili e/o penali obbligandosi a garantire e manlevare la Renato Matteucci & C. s.a.s. da ogni domanda o pregiudizio che essa debba sopportare in conseguenza di annunci o di comportamenti successivi posti in essere dagli utenti.

14) Informativa sulla PRIVACY: ai sensi dell'art. 10 della legge 196/2003 Tutela della Privacy.
I dati anagrafici in nostro possesso, nonché le altre informazioni, sono raccolti direttamente presso l'interessato con modalità telematiche e trattati mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici.
Il conferimento dei dati non è obbligatorio, ma è finalizzato alla costituzione ed al mantenimento in essere dei rapporti contrattuali sopra descritti, che non potranno aver luogo nel caso di rifiuto.
I dati da voi conferiti o comunque a voi riferibili potranno essere comunicati: a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per nostro conto (consegna merce, venditori delle macchine, tenuta contabilità, adempimenti fiscali, gestione sistemi informativi, ricerche di mercato, invio pubblicità); ad istituti bancari, per la gestione di incassi e pagamenti derivanti dall'esecuzione dei contratti.
In relazione ai predetti trattamenti potrete esercitare tutti i diritti di cui alla legge 196/2003 (accesso rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.)

Titolare del trattamento dei dati è la Renato Matteucci & C. s.a.s.

Torna ai contenuti